Disponibile la tastiera Nacon CL-750OM
Con switch ottico-meccanici blue e brown
Nacon ha rilasciato una nuova tastiera ottico-meccanica (CL-750OM) con delle funzioni speciali ad un prezzo veramente accessibile, ma vediamo subito le specifiche!
Questa tastiera compatta (senza tastierino numerico) ha un estetica aggressiva al punto giusto, non ha delle linee eccessive e grazie alla cover in materiale mettallico ha un aspetto leggermente minimal; questo se non fosse per la retroilluminazione RGB da 16,8 milioni di colori programmabili singolarmente grazie al software ufficiale. La tastiera monta degli switch blue, ma alcuni di essi sono sostituibili con 6 switch brown.
Inutile aggiungere che la tastiera è assolutamente anti-ghosting. Inoltre ha alcune features che la rendono speciale; il poggia polso è diviso in 2 zone regolabili separatamente, ma non è l’unico, infatti anche la barra spaziatrice è divisa in 2 tasti (per avere una maggiore reattività avendo un tasto che occupa un minor spazio). I piedini hanno uno speciale pulsante che permette la completa fissazione di quest’ultimi rendendoli perfettamente fermi.
I tasti di movimento sono colorati e hanno una texture differente, così da poterli trovare facilmente e per finire la Nacon PCCL-750OMIT è collegata tramite cavo Type C al PC per rendere più facile il trasporto.
Il prezzo di lancio è di 89,99€, cosa ne pensate? Restate connessi per saperne di più sugli switch ottico-meccanici!