Destiny 2: ora funziona su CPU AMD Ryzen 3000
Robert Hallock ha rilasciato un nuovo driver per risolvere i problemi legati alle CPU Ryzen 3000 su Destiny 2
In queste tre settimane si ampiamente discusso dei problemi dei videogiocatori di Destiny 2 possessori di una CPU Ryzen 3000. AMD la scorsa settimana ha iniziato a implementare e rilasciare nuovi BIOS (per maggiori informazioni clicca qui) a tutti i produttori di schede madri per risolvere questo grattacapo, ma una fetta di videogiocatori riscontra ancora problemi con Destiny 2.
Robert Hallock, responsabile del servizio marketing AMD , ha pubblicato su Reddit un driver beta chipset versione v1.07.26.0551. Robert afferma che si tratta di una “soluzione alternativa” per coloro i quali non sono riusciti, malgrado l’aggiornamento del microcode e del BIOS, a giocare a Destiny 2. Il titolo di Bungie non è un videogioco che rientra negli standard di AMD, poiché è difficile fare un Benchmark affidabile il motivo (probabilmente) per cui il problema non è stato risolto prima del lancio delle CPU Ryzen 3000. Puoi trovare il link per il download (clicca qui) di un file zip della versione beta driver del chipset AMD nel post di Robert Hallock su Reddit. Molti utenti Reddit, grazie a questo aggiornamento, hanno ripreso a giocare a Destiny 2.
Ma quali sono state le problematiche in primo luogo? Per chi fosse interessato i seguenti articoli riportano i grattacapi dei videogiocatori di Destiny 2 possessori di CPU Ryzen 3000:
Non è la prima volta che Destiny 2 ha problemi con le CPU AMD. Due anni fa, i videogiocatori possessori di CPU Phenom II hanno riscontrato numerosi arresti anomali. Bungie ha risolto il problema due mesi dopo il lancio.