DELL presenta il nuovo Latitude 7320
Il computer per lavorare in ogni posto, in ogni momento
Ormai la situazione che costringe alcune persone a lavorare in smart working fa avanti da oltre un anno: in questo lasso di tempo, il mercato dei computer creati su misura per questo tipo di attività è cresciuto molto.
Proprio nelle ultime ore DELL ha presentato un nuovo laptop “detachable”, letteralmente staccabile; il nuovo DELL Latitude 7320 Detachable è leggero, fino e pronto a supportare le vostre attività lavorative in ogni posto.
Chiaramente, una parte importante del lavoro a distanza include anche le conferenze: proprio per questa ragione, la casa americana ha aggiunto al suo nuovo portatile una fotocamera frontale da 5 MP ed una posteriore da 8 MP con tecnologia TNR (Temporal Noise Reduction), per effettuare videochiamate più pulite e caratterizzate da una maggiore qualità.
Sul fronte della connettività non ci sono troppe novità, visto che ormai troviamo lo standard Intel Wi-Fi 6, il 4G LTE e la possibilità di utilizzare una eSIM con il WWAN integrato.
Nel nuovo prodotto del colosso tech troviamo anche una penna stilo da utilizzare, ricaricabile in circa 30 secondi, e riponibile facilmente all’interno del PC; inoltre il Latitude 7320 comprende il software Dell Optimizer, che permette di ottimizzare la vita della batteria, le impostazioni audio e molto altro.
Inoltre la tecnologia ComfortView Plus riduce la quantità di luce blu emessa, per cercare di limitare la stanchezza e la fatica degli occhi. Il suo potente processore Intel Core i7 di 11a generazione ci permette di lavorare al meglio, con una vasta gamma di app senza compromessi.
Infine, vi ricordiamo che il DELL Latitude 7320 Detachable è disponibile da oggi, ad un prezzo di 1549 dollari.