Dei nuovi leaks svelano Samsung Galaxy Tab S5e e Galaxy Fit!
Diamo un primo sguardo al nuovo Samsung Galaxy Tab S5e e Galaxy Fit
Secondo quanto riferito, Samsung sta lavorando ad una nuova linea di tablet, ma al posto del Galaxy Tab S5, abbiamo un’anteprima di come potrebbe apparire il “fratello minore”: il rinomato leaker Evan Blass ha condiviso un’immagine di ciò che potrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy Tab S5e e la “e” qui è più probabile che sia il risultato della stessa filosofia del presunto Galaxy S10e, il modello più accessibile e meno costoso della linea Galaxy S10.
Le cornici sul Galaxy Tab S5e sono apparentemente più piccole di quelle del Galaxy Tab S4 e le icone fanno presagire che la nuova interfaccia utente sarà basata su Android Pie di Samsung. Ci sono singole telecamere sia sul fronte che sul retro, e uno scanner di impronte digitali sul lato; inoltre il nuovo tablet presenta delle linee di antenna sul retro che corrono lungo entrambi i bordi più corti, suggerendo che il tablet avrà il supporto della SIM. Oltre a questi, il tablet ha connettori magnetici sull’altro lato per la tastiera Folio Book Cover.
Infine, con un logo sul retro del Galaxy si può leggere “Sound by AKG“, tuttavia, resta da vedere se il nuovo Samsung Galaxy Tab S5e sarà dotato di quattro altoparlanti, vale a dire due su ciascun lato proprio come il Galaxy Tab S4, o solo due.
Il successivo leak invece ci mostra il Galaxy Watch Active, che sembra straordinariamente simile allo smartwatch centrato sul fitness che è stato recentemente trapelato e indicato come Galaxy Sport; poi, ci sono un paio di nuove band di fitness.: sono i Galaxy Fit e il nuovo “Fit e”. Oltre a questi, l’aggiornamento conferma anche le nuove Galaxy Buds, molto simili alle AirPod di Apple.
Mentre i Galaxy Buds saranno lanciati insieme alla serie Galaxy S10 in occasione di Unpacked Event di Samsung la prossima settimana, il Galaxy Tab S5e e il nuovo Galaxy Fit and Fit e saranno probabilmente mostrati in seguito al MWC 2019. Cosa ne pensate di questi leak? Noi non vediamo l’ora degli annunci ufficiali da parte di Samsung al MWC 2019.