DEEPCOOL presenta il dissipatore GAMMAXX GT ARGB

Il dissipatore di DeepCool GAMMAXX GT si rifà il look.

Deepcool ha rilasciato oggi GAMMAXX GT ARGB, un aggiornamento del dispositivo di raffreddamento della CPU RGB GAMMAXX GT del 2017. Il nuovo GT ARGB, come suggerisce il nome, implementa la moderna illuminazione indirizzabile RGB con una connessione ARGB a 3 pin. La ventola funziona con segnale PWM a 4 pin. DeepCool ha anche sfruttato l’opportunità per cambiare il design della piastra superiore delle lamelle del dissipatore. Ora è disponibile in nero opaco, con un logo aziendale DeepCool illuminato. Anche la ventola da 120 mm inclusa viene aggiornata (oltre all’illuminazione ARGB). Ora gira a velocità fino a 1.650 RPM (la ventola dell’originale girava fino a 1.500 RPM), sebbene la portata massima del flusso d’aria sia ridotta a 64,5 CFM (rispetto ai 70 CFM dell’originale).

GAMMAXX GT ARGB

GAMMAXX GT ARGB è un tradizionale dispositivo di raffreddamento per CPU a torre con dissipatore di calore in alluminio a cui il calore viene convogliato da quattro tubi di rame di 6 mm di spessore che entrano in contatto diretto con la CPU. Tra i tipi di socket CPU supportati ci sono AM4, LGA115x e LGA2066. Misurando 129 mm x 77 mm x 157,5 mm (LxPxA), il dispositivo di raffreddamento pesa 676 g (ventola inclusa).

DeepCool non ha ancora rivelato i prezzi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche