DEEPCOOL lancia il dissipatore Castle 360EX White
Prestazioni aumentate ed estrema personalizzazione, i cavalli di battaglia del Castle 360EX White
Deepcool lancia Castle 360EX in versione bianca, dissipatore progettato per il raffreddamento della CPU. CASTLE 360EX WHITE è dotato dell’esclusiva tecnologia “anti-leak” di Deepcool ed è pensato per PC con prestazioni da Gaming.
La tecnologia aiuta il sistema a raggiungere un equilibrio di pressione automatizzato, che migliorerà in modo significativo la sicurezza operativa dei sistemi di raffreddamento a liquido AIO. Spinto da un motore trifase x-life e da una girante ad alta pressione, la pompa del CASTLE 360EX WHITE è più potente ma allo stesso tempo più silenziosa. Con il 25% in più di alette sul retro della base in rame, l’area di assorbimento del calore è ampiamente aumentata.
La doppia camera potenziata ha un percorso di flusso ottimizzato e una maggiore efficienza di scambio termico, grazie agli angoli arrotondati. Le ventole TF120 S appositamente progettate sono dotate di pale brevettate a due strati e di frame per l’ottimizzazione e l’aumento del flusso d’aria e per l’eliminazione del rumore.
La personalizzazione del Castle 360EX White è totale: il logo è orientabile, basta svitare il tappo della pompa, girarlo (4 direzioni disponibili) e ricollegarlo. Un secondo logo è disponibile su un supporto aggiuntivo. Dotato di una finitura a specchio, illuminazione immersiva e infiniti effetti visivi, CASTLE 360EX WHITE ha mantenuto il suo aspetto decisamente notevole. La sua illuminazione RGB indirizzabile è regolabile tramite la funzione SYNC della scheda madre a 5V o tramite un controller incluso. L’estrema compatibilità è garantita dalle ridotte dimensioni e dall’estesa base in rame.
Il dissipatore è disponibile da Ottobre al prezzo di 160 euro circa.