Creative T60: l’esperienza audio su PC
Un sistema di altoparlanti Hi-Fi 2.0.
Creative T60 è l’ultimo prodotto di Creative Technology: rappresenta un sistema compatto di altoparlanti Hi-Fi 2.0 dalla forma elegante e che strizza un occhio al minimalismo.
Dotato delle tecnologia Sound Blaster Clear Dialog e Surround, offre dialoghi più puliti e chiari, e un palcoscenico di suoni che non potranno non avvolgervi. Con SmartComms Kit, inoltre, fa più funzioni di un altoparlante tradizionale, migliorando la comunicazione online su Windows 10 con silenziamento automatico e cancellazione del rumore bidirezionale.
I driver di Creative T60 sono due full-range da 2.75″, in grado di arrivare a picchi di audio di 60W, con 30W di RMS, il tutto, come da tradizione per la serie T, senza l’utilizzo di un subwoofer. A livello di connettività, le Creative T60 hanno USB-C, Bluetooth 5.0, porta per cuffie e microfono, e ingresso AUX.
Il paragone più sensato, rimanendo in casa Creative, è con le Creative T100 che, pur guadagnandoci con le modalità di equalizzazione e potenza massima di performance audio, perdono sia Clear Dialog che Surrond.
Questi altoparlanti sono già disponibili all’acquisto a partire da 79,99€.