Creative: arrivano le Sound Blaster JAM V2
Una cuffia decisamente wallet-friendly.
Creative stamattina ha annunciato le sue ultime cuffie wallet-friendly, le Sound Blaster JAM V2.
Prima di parlarvi proprio del prezzo, molto competitivo ma non per questo sintomo di una mancanza di qualità implicita, andiamo a vedere le caratteristiche principali di queste nuove cuffie Creative.
Le Sound Blaster JAM V2 riprendono la struttura ultra leggera e i driver al neodimio delle sue predecessore, e aggiungono alcune piccole chicche, come una batteria che arriva a 22 ore di durata, codec audio avanzati (ad alta definizione e bassa latenza) e il Bluetooth 5.0.
Le Creative Sound Blaster JAM V2 sono pronte per qualsiasi tipo di contenuto, dai film alla musica ai videogiochi, tanto che la connettività Multipoint permette all’utente di passare senza problemi da un dispositivo ad un altro, riuscendo ad esempio a rispondere ad una chiamata mentre si ascolta musica dal proprio laptop senza perdere tempo e pazienza dietro cavi e connessioni astruse.
Le Sound Blaster JAM V2 sono dotate di doppio microfono e sistema di cancellazione del rumore Qualcomm cVc 8.0, fondamenti sulla quale si sviluppano il Voicedetect, che attiva e disattiva il microfono automaticamente in base al riconoscimento vocale, e la cancellazione del rumore bidirezionale, che permette agli utenti di sentire ed essere sentiti con chiarezza durante una call.
Se oltre a questo ci aggiungete la possibilità di regolare tutte queste feature dall’app Creative in modalità cablata e un prezzo di lancio di 39,99€, le Sound Blaster JAM V2 diventano facilmente l’headset ideale per ogni attività.