Cougar presenta la linea di Mid-tower Case MX331
Durante il weekend scorso, Cougar ha lanciato la linea di case ATX mid-tower MX331.
Il case Cougar MX331, presentato durante lo scorso weekend sarà disponibile in quattro varianti basate sull’aspetto e sulla funzionalità: la variante base ha un frontale a rete e un pannello laterale sinistro opaco con alcune bocchette di ventilazione.
La variante successiva è dotata di un frontale a rete e di un pannello laterale in vetro temperato. Il Cougar MX331 Mesh X, presenta numerosi abbellimenti RGB e una ventola posteriore RGB da 120 mm inclusa.
La variante superiore ha la parte anteriore in acrilico nero pianoforte, con pannelli laterali in vetro temperato. Tutte e quattro le varianti sono internamente identiche, le ultime due sono dotate di porte USB 3.x aggiuntive.
Internamente, l’MX331 viene fornito con un convenzionale layout a partizione orizzontale. Il vano superiore (dove alloggia la scheda madre) può contenere schede grafiche fino a 35 cm di lunghezza, e dissipatori della CPU fino a 15,5 cm di altezza. Le opzioni di archiviazione includono due vani da 3,5 pollici che possono contenere ciascuna unità da 2,5 pollici; e due ulteriori supporti da 2,5 pollici dietro il tray della scheda madre. Per quanto riguarda l’overflow, questo case comprende due ventole anteriori da 120 mm, due da 120 mm nella parte superiore e una posteriore da 120 mm.
Il case misura 481 mm x 204 mm x 443 mm (HxLxP). L’azienda attualmente non ha rivelato i prezzi.