Cougar Phontum Pro adotta diaframmi in grafene
Ecco le nuove cuffie ARGB di Cougar.
Da Cougar, arrivano le Cuffie “Phontum Pro” che offrono un’eccellente qualità del suono e comfort di utilizzo. I padiglioni auricolari hanno un LED RGB indirizzabile con 5 preset.
Il driver delle Cougar Phontum Pro misura ben 53 mm e utilizza un design a camera e un diaframma in grafene per una migliore qualità del suono con poca distorsione. Supporta anche il surround virtuale 7.1 ch.
Il microfono da 9,7 mm è unidirezionale (cardioide) e staccabile. Ha una funzione di cancellazione del rumore che elimina il rumore ambientale con un sensore e un complesso algoritmo. Inoltre viene fornito con due tipi di pad, uno in morbida pelle per il gioco che utilizza schiuma a bassa elasticità e uno con specifiche a rete che enfatizza la portabilità. È possibile utilizzarli in base ai propri gusti e alle proprie situazioni.
L’interfaccia di connessione è USB o jack da 3,5 mm e la lunghezza del cavo è di 1,3 m. Le cuffie hanno una frequenza che va da 20 Hz a 20 KHz, sensibilità di 98 dB ± 3 dB e impedenza di 32 Ω ± 15 %.Il microfono invece ha una frequenza da 100 Hz a 10k Hz, sensibilità di -47 dB ± 3 dB e impedenza di 2.2 kΩ.