Corsair Vengeance LPX: moduli RAM da 32 GB DDR4
CORSAIR presenta VENGEANCE LPX (moduli da 32 GB) e VENGEANCE RGB PRO (nuove ram RGB)
Con l’annuncio dei nuovi Ryzen 3000 e schede madri X570 ci sono novità su altri componenti hardware da parte di CORSAIR. La rinomata azienda per componenti hardware e periferiche riconosciuta internazionalmente ha annunciato l’introduzione sul mercato delle RAM VENGEANCE LPX DDR4, nuovi moduli di RAM da 32 GB ad alta frequenza, consentendo a chi fosse davvero interessato di installare ben 128 GB su slot 4-DIMM o 256 GB di RAM su slot 8-DIMM (compatibilità della scheda madre permettendo). Per utenti e Overclocker che cercano alte frequenze, basse latenze e ottimi sistemi di dissipazione il modello VENGEANCE LPX costituisce la scelta prioritaria e questa tradizione potrà continuare grazie ai nuovi moduli da 32 GB, i primi modelli consumer che vengono commercializzati con tale capacità.
VENGEANCE LPX rispecchierà in pieno i canoni che desiderano i clienti CORSAIR garantendo alte frequenze e basse latenze con ampi margini di overclock stabile grazie anche al dissipatore in puro alluminio. Ogni modulo sarà accuratamente testato per garantire un’ampia compatibilità con la maggior parte delle schede madri in commercio. VENGEANCE LPX sarà disponibili in diverse varianti, con frequenze di 2400 MHz e 2666 MHz in kit da 1, 2, 4 o 8 moduli oppure con frequenze di 3000 MHz in kit da 1 o 2 moduli. Ogni utente non avrà problemi a individuare e scegliere la configurazione che meglio si adatta alle sue esigenze, grazie anche alla grande varietà di colori a disposizione.
Inoltre CORSAIR presenterà i nuovi moduli di memoria RAM DDR4 TUF Gaming VENGEANCE RGB PRO in kit da 16 GB da 3000MHz o 3200MHz(8 GB x 2), garantendo la compatibilità con qualsiasi scheda madre ASUS TUF gaming in quanto CORSAIR è patner di ASUS TUF Gaming Alliance per quanto riguarda questi modelli di RAM. Inoltre, tutte le memorie RAM DDR4 TUF Gaming VENGEANCE RGB PRO e altri modelli di RAM RGB di CORSAIR potranno essere gestite dal software Aura Sync o CORSAIR iCUE su Motherboard ASUS.
La nuove RAM DDR4 della società californiana sono disponibili sul sito ufficiale CORSAIR e appariranno sugli scaffali dei negozi fine agosto 2019. Le memorie DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX e VENGEANCE RGB PRO dispongono di una garanzia a vita, oltre all’assistenza clienti e al supporto tecnico CORSAIR presente in tutto il mondo. Attualmente sono disponibili moduli VENGEANCE LPX da 2400 e 2666 MHz a un prezzo, per quanto riguarda il kit 2×32, rispettivamente di 314,99 e 319,99 euro, mente per le VENGEANCE RGB PRO dovremmo aspettare ancora.