Cooler Master: Phantom Gaming Masterbox K500
Nuovo case Cooler Master in collaborazione con AsRock.
Cooler Master presenterà il nuovo gaming case Masterbox K500 Phantom Edition. Il nome del nuovo case sottolinea la partnership con ASRock, che possiede il marchio “Phantom” e lo applica alle schede video e alle schede madri.
L’uscita del case è prevista per il 24 maggio 2019: lo stile che si abbina a quello della scheda madre e la scheda grafica di ASRock “Phantom Gaming”, rendendolo compatibile con “Phantom Gaming Alliance“. Il logo “Phantom Gaming” è stato posto sul davanti e su entrambi i lati in base al popolare modello “MasterBox K500”.
Oltre all’installazione standard di due ventole RGB da 120 mm. all’interno della rete frontale, il pulsante di accensione incorpora anche un LED RGB. È possibile controllare l’illuminazione con la scheda madre compatibile RGB e il controller collegato. Le specifiche di base sono le stesse del “MasterBox K500”.
Supporta fino a sei ventole di raffreddamento e radiatori fino a 280 mm, schede grafiche lunghe fino a 400 mm, dissipatore CPU alto 160 mm. e alimentatore fino a 180 mm. di profondità. Le dimensioni sono W 211 x D 491 x H 455 mm.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito Cooler Master.