Cooler Master ha annunciato il rilascio del MM710

Cooler Master, nota azienda taiwanese di componenti hardware e periferiche da gaming, ha annunciato in data odierna (24/09/2019) il rilascio del mouse più leggero al mondo, MM710, il cui peso ammonta a soli 53 grammi.

Il mouse MM710 monta all’interno un sensore PixArt PMW3389 in grado reggere senza problemi 16000 DPI. Il mouse è ideale per i videogiocatori appassionati di sparatutto frenetici che utilizzano un’impugnatura claw grip. Rispetto alla media il nuovo mouse dell’azienda taiwanese è leggermente più piccolo, le dimensioni ammontano a 116.6 x 62.6 x 38.3 mm (L*W*H). 

  MM710

Valentina Zoffoli (Channel Marketing Manager Cooler Master Italia) :

Negli FPS serve velocità e precisione: MM710, grazie alla sua impugnatura e alla sua leggerezza, permette di avere la massima sicurezza dei movimenti col minor sforzo possibile. “Vola come una farfalla, pungi come un’ape.

MM710

MM710 è classificato e certificato resistente sia alla polvere sia a schizzi d’acqua. Il mouse è personalizzabile tramite il software Master Plus, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale Cooler Master

MM710

Alessandro Delfino (responsabile marketing e comunicazione Cooler Master Italia).

Le parole non sono sufficienti a spiegare le sensazioni di leggerezza che si provano ad impugnare questo mouse. MM710 è da provare: sembra aria avvolta nella tua mano

MM710

MM710 (MM-710-KKOL1) è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 49 € IVA inclusa. Ecco qui la recensione in cui viene descritto il mouse MM710 in tutte le sue sfaccettature.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche