Cooler Master: GS750 il nuovo hub
Cooler Master presenta GS750, hub USB con supporto cuffie e ricarica wireless, con illuminazione a LED RGB disposta lungo tutto il perimetro della base.
Cooler Master ha annunciato il lancio ufficiale di GS750, hub USB con supporto cuffie e ricarica wireless. A prima vista si presenta come un semplice stand per il supporto delle cuffie, insieme a questa funzione però il produttore ha voluto integrare altre funzioni come un hub USB, base con ricarica wireless Qi integrata, connettore audio nonché offrire una leggera illuminazione a LED lungo il perimetro della base.
«Volevamo creare un prodotto che potesse servire a più funzioni ed allo stesso tempo salvaguardare il tuo spazio» precisa Bryant Nguyen, General Manager Peripheral di Cooler Master.
Cooler Master GS750 è dotato di wireless Qi, tecnologia integrata nella base di supporto che offre una superficie sufficiente per poter abbinarsi al meglio con dispositivi compatibili come smartphone ma anche mouse wireless e dispositivi wearable. La seconda funzione è quella di semplice hub USB con a disposizione una coppia di porte USB 3.0, una per lato, per maggiore flessibilità di utilizzo di periferiche sulla propria scrivania o poter ricaricare ulteriori dispositivi in questo caso in soluzione cablata.
Infine GS750 dispone anche di un connettore audio abbinato ad un hardware in grado di fornire un suono surround 7.1 su qualsiasi auricolare analogico da 3,5 mm per un’esperienza audio multicanale più coinvolgente; a completare una poco invasiva illuminazione a LED RGB disposta lungo tutto il perimetro della base, configurabile tramite software al pari delle altre periferiche marchiate Cooler Master o scegliere tra alcune configurazioni preimpostate. GS750 è già disponibile dai rivenditori al costo di 96€ IVA inclusa.