Cooler Master: ecco il dissipatore ML240P
Raffreddamento... a colori
Per Cooler Master la personalizzazione è tutto, e dopo un’ottima tastiera e dei case dall’indubbia classe, ecco MasterLiquid ML240P Mirage.
L’ ML240P è un dissipatore a liquido, progettato e realizzato dal team interno di Cooler Master, dotato di una superficie a specchio creata per poterne osservare la parte interna e il funzionamento; la cover trasparente permette di godere dello spettacolo di luci che l’illuminazione a 16,7 milioni di colori è in grado di offrire.
I led RGB indirizzabili sono programmabili singolarmente, contribuendo ad un effetto finale vario e incredibilmente colorato con giochi di luce dinamici e accattivanti. Dotato di una copertura di pompa trasparente, questo AIO offre, con il suo design unico, una visione senza ostacoli della ventola operativa, abbellito da un vero e proprio spettacolo di luci ipnotizzante, frutto degli 8 led rgb indirizzabili (ARGB) intorno al bordo interno della pompa.
Tutti i LED di ML240P Mirage possono essere controllati tramite il software di controllo dell’illuminazione di Cooler Master, che ora include la nuova modalità Mirage progettata appositamente per questo AIO.
Cooler Master fa, come sempre, il passo in più: in esclusiva per il MasterLiquid ML240P ecco le due ventole da 120mm con lamelle a pale intercollegate; con l’aggiunta di un anello esterno, collegando ciascuna lama, Cooler Master ha ridotto la distorsione della ventola, migliorando il livello di rumore e le prestazioni di raffreddamento rispetto alle versioni precedenti.
Ogni ventola è dotata di 8 luci led ARGB.
Nel bundle saranno disponibili entrambe le staffe (AMD e Intel) per una compatibilità immediata con le ultime CPU, oltre ad una staffa TR-4 per un eventuale necessità futura. La confezione include un controller ARGB cablato, per il puntuale controllo dello spettacolo luminoso.
MasterLiquid ML240P Mirage è compatibile con le schede madri Asus, MSI e Asrock, e sarà disponibile a Luglio al costo di 149.00 €.