Colorful annuncia gaming motherboard V20 CVN-Z390M
La nuova motherboard è basata su chipset Intel Z390 che supporta processori Intel non bloccati a 8-core di 9a generazione.
Colorful Technology Company Limited, produttore di schede madri, schede grafiche e soluzioni di archiviazione ad alte prestazioni, annuncia la sua ultima Gaming Motherboard.
La nuova COLORFUL CVN Z390M GAMING V20 è diretta ad appassionati, builders e giocatori alla ricerca di un’ottimo sistema mAT. Questa motherboard consente di gestire tanto progetti mainstream quanto sistemi high-end no-compromise.
La scheda madre garantisce supporto tanto per processori Intel di ottava generazione, quanto di CPU di nona generazione in package LGA1151. Ciò consentirà agli utenti un upgrade semplice ed efficiente. La motherboard permette di gestire memoria DDR4 ad elevata larghezza di banda per far girare tutte le applicazioni in modo rapido e veloce. Ovviamente l’overclocking è gestibile sui processori non bloccati per incrementare ulteriormente le performances.
La scheda può accettare i nuovi standard di espansione dei sistemi di archiviazione, e supporta numerose interfacce per dare connettività a tutte le necessità di archiviazione. Inoltre la CVN Z390M GAMING V20 può gestire sino a 5 SATAIII ed espandere con le M.2 che supportano tanto PCIe quanto Intel Optane memory per archiviazione ad alta velocità.
CVN Class (Classe CVN) deriva da Carrier Vessel Nuclear. Questa famiglia di prodotti fa di tutto per offrire al cliente finale una potente piattaforma sulla quale poter garantire performance e qualità. COLORFUL annuncia la propria gaming motherboard per puntare a risolvere la sfida di portare un nome che suscita rispetto ed attenzione.
L’aspetto moderno della COLORFUL CVN Z390M GAMING V20 rappresenta una pietra angolare per costruzioni orientate al gaming pur mantenendo un look serio per le build più serie. Le staffe PCIe rinforzate in acciaio danno alla scheda madre un aspetto premium rifinito.
Nulla, purtroppo, è stato comunicato sulla effettiva data di rilascio o sul prezzo.
Maggiori informazioni seguendo questo link.