Collaborazione CoolerMaster GTR Simulator in vista
Cooler Master, in collaborazione con GTR Simulator, ha annunciato lo sviluppo di un simulatore di corse automobilistiche con il doppio marchio.
Progettata per essere la gaming rig definitiva, il sistema GTA-F CoolerMaster Edition in collaborazione con GTR-Simulator abilita l’utente a trasferirsi dal lavoro al gioco in pochi secondi.
Costruito in lega d’acciaio premium, il GTA-F Cooler Master Edition garantisce una posizione completamente configurabile ed un sedile da corsa di primo livello, progettati per soddisfare corridori di qualsiasi misura e sostenere lo stress continuo dato dai movimenti e dalle manovre di tutto il corpo. Con 14 differenti punti di configurazione sarà possibile settare con precisione sedile, altezza del monitor e distanza dello sterzo/tastiera secondo la migliore comodità nelle lunghe ore di calcolo o di allenamento per la 24 ore di Le Mans.
Prevedendo il supporto di tre Monitor piatti o curvi tra i 30 ed i 36 pollici ed un monitor singolo da 50 pollici, GTA-F offre un’esperienza immersiva quando si prema il pedale dell’acceleratore, devastando lo sterzo nell’ultima simulazione di corsa. Una base dedicata di 442.03 mm per 344.11 mm viene inclusa come parte della struttura per tenere il PC sollevato e rendere ogni spostamento accessibile.
Inclusi nel GTA-F Cooler Master Edition troviamo due supporti facilmente estraibili. Montate sul sistema attraverso un supporto orientabile, la tstiera ed il supporto per il mouse abilitano tanto il PC Gaming quanto il lavoro di tutti i giorni con le periferiche Cooler Master preferite. Qualora tastiera e mouse non siano le periferiche predefinite, potremo utilizzare un sistema di montaggio predeterminato come supporto di quasi tutti i controller steering wheel sul mercato.
Ovviamente agli inizi del prossimo anno è prevista l’uscita di un controller steering wheel e pedal con il doppio marchio GTR Simulator e Cooler Master.
Questo garantirà la prosecuzione della collaborazione tra CoolerMaster e GTR Simulator.
Il GTA-F Cooler Master Edition sarà disponibile nell’ultimo trimestre del 2019 ad un prezzo medio suggerito di circa 999 dollari USA.