CES 2020: Sennheiser presenta CX 350BT e CX 150BT

Sennheiser introduce gli auricolari wireless CX 350BT e CX 150BT alla portata di tutti per il piacere di ascoltare il proprio sound preferito in ogni momento

Sennheiser nel CES 2020 ha annunciato i nuovi auricolari CX 350BT e CX 150BT. Il brand leader nel settore dell’audio presenta questi nuovi modelli wireless in-ear come compagni ideali da portare sempre con se per ascoltare musica in movimento in totale comfort.

I nuovi modelli CX 350BT e CX 150BT sono stati studiati per accompagnare l’utente ovunque grazie ad un’alta qualità del suono, una lunga durata della batteria che assicura un’autonomia di ascolto di 10 ore e sono dotati di un pulsante dedicato alla funzione Voice Assistant che garantirà un rapido accesso a Siri o Google Assistant.

Per quanto riguarda il piacere dell’ascolto, gli ultimi auricolari della gamma wireless di Sennheiser offrono il supporto per codec audio SBC e AAC che assicurano un’esperienza audio di alta qualità. L’auricolare CX 350BT offre l’ulteriore supporto AptX™ e AptX™ a bassa latenza. Sui dispositivi compatibili, la funzione AptX™ a bassa latenza mantiene il suono perfettamente sincronizzato con l’azione sullo schermo del proprio device, ideale per l’ascolto durante la visione di film o videogiochi.

Sennheiser

I nuovi auricolari sono compatibili con la tecnologia Bluetooth 5.0 per offrire una connettività veloce e affidabile e, grazie all’abbinamento multiplo, possono essere connessi a due dispositivi contemporaneamente.

Le quattro diverse dimensioni progettate per gli auricolari assicurano una sicura e perfetta vestibilità ed un eccellente isolamento acustico dall’ambiente circostante. Entrambi i modelli saranno disponibili nelle varianti colore nero e bianco.

Il controllo della musica e delle telefonate è semplificato grazie ai comandi intuitivi di cui dispongono gli auricolari. Il CX 350BT, in particolare, dispone di un ulteriore pulsante dedicato alla funzione di assistenza vocale per assicurare un’interazione immediata con Siri o Google Assistant e altre funzionalità intelligenti.

Sennheiser

Tramite l’intuitiva consolle di equalizzazione presente nell’App Sennheiser Smart Control gli utenti possono personalizzare la propria esperienza di ascolto secondo le proprie preferenze.

L’App offre anche la possibilità di installare aggiornamenti del firmware ed è completata dalla modalità podcast capace di migliorare il contenuto vocale.

Sennheiser
L’auricolare CX 350BT è dotato di un pulsante dedicato allafunzione di assistenza vocale per garantire un’interazione immediata con Siri o Google Assistant.

Gli auricolari CX 150BT sono disponibili al prezzo di 69,00€ in nero, una variante colore bianca sarà disponibile da febbraio. Gli auricolari CX 350BT saranno disponibili al prezzo di 99,00€ a partire da febbraio nei colori bianco e nero

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche