CES 2020: SEAGATE presenta i nuovi prodotti

Annunciati i nuovi SSD gaming e il sistema mobile Lyve Drive.

Secondo un recente studio IDC, si prevede che la sfera di dati globale passerà da 41 zettabyte nel 2019 a 175 zettabyte nel 2025, quindi i produttori di soluzioni di archiviazione sono alla ricerca di nuovi modi innovativi per archiviare questo flusso di dati in modo efficiente. Con circa il 30% dei dati che necessitano di elaborazione in tempo reale, il sistema Lyve Drive di seagate fornirà una soluzione efficiente ed economica per spostare questi dati tra impresa, cloud e edge.

Lyve Drive

Il sistema mobile Lyve Drive di Seagate è una combinazione di soluzioni di archiviazione mobile progettate per aiutare le aziende a essere più efficienti e in crescita. La soluzione di archiviazione modulare Seagate Lyve Drive include una nuova gamma di prodotti, come schede Lyve Drive CFexpress da 1 TB ad alte prestazioni e un lettore di schede portatile. Lyve Drive Shuttle è una soluzione di archiviazione e trasporto dati autonoma con capacità di 16 TB e può essere facilmente integrata con dispositivi di archiviazione esterni collegati in rete, collegati direttamente e con altri dispositivi di archiviazione.

Lyve Drive

L’array a 6 bay di Lyve Drive Mobile presenta un design robusto e facile da trasportare, Seagate ha presentato l’array mobile di Lyve Drive al CES 2020 con sei dischi rigidi Exos HAMR da 18 TB installati, per una capacità totale di 108 TB. L’array modulare Lyve Drive di Seagate è un array a 4 bay facilmente configurabile progettato per consentire alle aziende di creare ciò di cui hanno bisogno per i loro flussi di lavoro. Seagate ha inoltre annunciato un ricevitore per montaggio su rack Lyve Drive presso il CES, che è un hub per montaggio su rack 4U ad alte prestazioni per data center e accetta due array Lyve Drive per il trasferimento di dati ad alta velocità senza cavi.

Lyve Drive

Seagate ha anche lanciato nuovi prodotti di archiviazione per i giocatori del CES, FireCuda Gaming SSD e BarraCuda SSD offrono prestazioni e praticità estreme sia per i giocatori che per gli utenti esperti mentre sono in movimento. L’SSD FireCuda portatile è il compagno ideale per il Seagate FireCuda Gaming Dock, accoppiando l’SSD FireCuda NVMe 510 premium Seagates con l’ultima interfaccia USB 3.2 Gen2x2 20Gb / s, gli utenti possono aspettarsi che l’SSD FireCuda fornisca velocità di lettura ultraveloci fino a 2000MB /S.

Una novità della gamma SSD Seagate è BarraCuda Fast SSD, disponibile con capacità da 500 GB, 1 TB e 2 TB, ideale per i giocatori della console e gli utenti esperti che lavorano in viaggio. La famiglia Barracuda Fast SSD sono unità SSD esterne SATA con velocità di lettura / scrittura fino a 540 MB / s per un accesso estremamente rapido ai dati. Gli SSD BarraCuda FAST sono abbastanza portatili da adattarsi alla tasca e sfoggiano un aspetto elegante con connettività USB 3.1 Gen2 di tipo C, per renderli compatibili con PC e Mac pronti all’uso.

L’SSD Seagate FireCuda Gaming sarà disponibile a marzo, con un prezzo di 189,99 dollari (500 GB), 259,99 dollari (1 TB) e 499,99 dollari (2 TB). gli SSD BarraCuda Fast saranno disponibili a febbraio al prezzo di 94,99 dollari (500 GB), 169,99 dollari (1 TB) e 299,99 dollari (2 TB).

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche