CES 2020: Razer presenta Tomahawk Gaming Desktop
Estreamente potente quanto compatto, questo è Razer Tomahawk Gaming Desktop, il primo desktop modulare di Razer pensato per tutti i giocatori esigenti.
In partnership con Intel, Razer durante il CES 2020 ha presentato Razer Tomahawk Gaming Desktop, il primo desktop modulare che utilizza il nuovo chassis ultra-compatto Razer Tomahawk N1.
Perfetto per Intel NUC 9 Extreme Compute Element, Razer Tomahawk N1 è uno chassis per desktop sottile e compatto con un layout modulare avanzato, che infonde il linguaggio di design minimalistico di Razer nei case gaming per crearne uno per desktop, unico nel suo genere, capace di raggiungere velocità di clock e framerate elevati senza l’ingombro delle dimensioni tradizionali.
Il corpo interamente in alluminio di Razer Tomahawk N1 è completato da un vetro temperato su entrambi i lati che mostra in tutto il suo splendore la GPU montata verticalmente, con un design aperto nella parte superiore per garantire un raffreddamento efficace. La parte posteriore presenta un meccanismo a scorrimento che si apre e chiude con il minimo sforzo, consentendo un rapido accesso alle componenti interne senza la necessità di strumenti.
Razer Tomahawk Gaming Desktop sarà dotato di un processore Intel Core-i9, 64GB di DDR4 RAM, e scheda video nvidia GeForce RTX 2080 Super. Sarà possibile aggiornare i moduli ram e ssd sulla scheda NUC al pari di ventole, GPU e NUC stessa, in modo da soddisfare le esigenze di ogni gamer, streamer e creatore di contenuti.
Razer Tomahawk Gaming Desktop sarà disponibile nella prima metà del 2020. Il case Tomahawk N1 sarà disponibile come prodotto standalone per gli appassionati di PC che intendono assemblarsi un desktop gaming compatto senza rinunciare alla potenza. Al momento però non sappiamo nulla riguardante i prezzi, ma a giudicare dall’hardware che troveremo a bordo, non saranno di certo economici.