CES 2020: MSI presenta le motherboard X570 e TRX40
Le schede madri MSI X570 E TRX40 continuano a brillare al CES 2020.
MSI, il principale produttore mondiale di schede madri, è sicuramente una delle stelle brillanti nel CES 2020. Da quando AMD ha lanciato i suoi processori HEDT e mainstream nel 2019 ed è diventata un grande successo per il mercato desktop, negli ultimi mesi anche le schede madri MSI X570 e ha fatto bene sul mercato DIY. Per completare la gamma X570, MSI ha in programma di rilasciare MAG X570 TOMAHAWK WIFI con un nuovissimo design che offre funzionalità esclusive MSI e l’ultima tecnologia per i giocatori.
La nuova scheda madre MAG X570 TOMAHAWK WIFI continua il concetto militare e aggiunge elementi neri per i dissipatori di calore, dimostrando un design più forte, più duro e più pesante. Progettata per i processori desktop di terza generazione Ryzen™ di fascia alta, presenta la soluzione termica avanzata e il design digitale PWM IC con l’esclusiva tecnologia MSI Core Boost.
Il design del dissipatore di calore Frozr si integra con i dissipatori di calore e una ventola brevettata con doppio cuscinetto a sfere, mentre il design del dissipatore di calore esteso allarga la superficie di dissipazione del calore per fornire un migliore miglioramento della temperatura.
La connessione LAN 2.5G introdotta e l’ultima soluzione Wi-Fi 6 assicurano elevata larghezza di banda e bassa latenza per i giocatori e un’incredibile velocità di trasferimento dei dati più veloce che mai. La tecnologia PCIe 4.0 è un must, tra cui 2x Lightning Gen 4 M.2 con 2x M.2 Shield Frozr per supportare fino a 64 GB/s di larghezza di banda e una velocità di trasferimento più elevata.
I connettori frontali e posteriori di tipo C sono pronti per gli ultimi dispositivi USB di tipo C.
La scheda madre MSI Creator TRX40 è perfetta per i nuovi processori Threadripper. Progettata con un design VRM aggressivo, 16 fasi di potenza digitale 70A e 3 fasi di potenza SOC garantiscono un’erogazione di potenza stabile durante i processi di carico pesanti.
Inoltre, la soluzione termica totale che include cover in alluminio e dissipatori allargati, tubo di calore esteso, serie di alette impilate, design del dissipatore di calore Frozr e M.2 Shield Frozr garantiscono il massimo effetto di dissipazione del calore sia per CPU che per dispositivi M.2.
Diverse funzioni specifiche per i creatori migliorano anche l’efficienza lavorativa e aumentano la produttività. Creator Center offre modalità e risorse di sistema ottimizzate per un’ampia gamma di scenari ed esigenze, 10G Super LAN e Lightning USB 20G offrono velocità di trasferimento dati più elevate.
Per coloro che si concentrano sull’uso professionale e dell’ufficio, le schede madri TRX40 PRO 10G e TRX40 PRO WIFI consentono agli utenti di avere flussi di lavoro più efficienti. Con un design adeguato che comprende 12 + 3 fasi di potenza digitale, MSI ha esteso il dissipatore PWM, il tubo di calore, il dissipatore Frozr e altre caratteristiche come gli slot Lightning Gen 4 M.2 entrambi con dissipatori M.2 Shield Frozr per una migliore soluzione termica e massime prestazioni.