CES 2020: MSI presenta Creator 400 Series
MSI Creator 400 Series:Dedicato al mondo delle workstation
Creator 400 è il primo chassis desktop dedicato alla creazione di contenuti, al multitasking e persino al gaming. Ispirato dall’Uomo vitruviano di Leonardo da Vinci, l’esterno della serie Creator 400 ha preso spunti di design dal rapporto aureo. Il suo esterno perfettamente proporzionato offre un’esperienza di vita estetica di primaria importanza ai content creators.
L’esterno della serie Creator 400 adotta un feroce ma modesto colore grigio spazio che si adatta ai designer. Con un design del pannello laterale in vetro ad apertura laterale, Creator 400 è dotato di un vetro temperato che è anche il primo vetro laminato del settore con uno spessore di 5,38 mm. Allo stesso tempo, il lato anteriore, superiore e destro degli interni viene fornito con cotone fonoassorbente ad alta densità, che rende la nuova seria ideata MSI una workstation silenziosa per i creatori di contenuti.
La creatività nasce dai dettagli. Che si tratti di un artista, un creatore di contenuti 2D / 3D o uno streamer, la serie Creator 400 è sicuramente il centro creativo più dedicato che ci sia. Il pannello in alluminio ad apertura frontale è stato appositamente introdotto attraverso l’aerodinamica calcolata con precisione e tre ventole di raffreddamento da 140 mm sono installate nella parte anteriore e posteriore per fornire il flusso d’aria di raffreddamento più fluido.
La serie Creator 400 supporta anche schede madri E-ATX e kit di raffreddamento a liquido da 360 mm, fornendo il più potente processore multi-core e prestazioni di memoria quad-channel, supportando anche una scheda grafica di dimensioni standard. La serie Creator 400 include numerosi componenti importanti che lo rendono un centro creativo esemplare, offrendo ai creatori un’efficienza di lavoro straordinaria nel modo più intuitivo.