CES 2020: COOLER MASTER svela i nuovi case
Se siete alla ricerca di una workstation o di un vero e proprio sistema da gaming, Cooler Master fa al caso vostro.
Cooler Master, leader globale nei componenti per computer e nei giochi periferiche, ha annunciato la sua nuova gamma di case per computer al 2020 Consumer Electronics Show di Las Vegas.
MasterBox TD500 Mesh (bianco e nero)
Il Cooler Master MasterBox TD500 Mesh (disponibile in bianco e nero) aggiunge una nuova dimensione all’illuminazione del PC per massimizzare la personalizzazione. Il pannello laterale in vetro temperato cristallino ha un design che interagisce con l’illuminazione dei componenti, progettato con precisione per avere robustezza e gran livello di estetica attraverso la lavorazione CNC. La maglia poligonale prende la sua forma dal design Cooler Master’s Fine Mesh fornendo elevato flusso d’aria, filtraggio della polvere e una struttura rinforzata. La luce ARGB emessa dalle ventole risponde al contorno della mesh in base all’angolo di visuale.
MasterBox NR600P
MasterBox NR600P è una Workstation che si può configurare in base ad una vasta gamma di possibilità. Ha un Supporto SSI-EEB, a pannello I/O di livello professionale e capacità di raffreddamento senza rivali, il tutto in un case elegante e senza compromessi per ospitare un hardware potente.
MasterBox 311L ARGB
Il MasterBox MB311L ARGB è un case Micro-ATX per PC con due ventole ARGB preinstallate e realizzato per essere costruito con gli ultimi hardware da Gaming. La facciata del pannello frontale è interamente realizzata in mesh, posizionata tra due prese d’aria su entrambi i lati per massimizzare il flusso d’aria. Il pannello frontale di DarkMirror viene realizzato in una tonalità più scura per rendere più nitido il contrasto delle ventole ARGB preinstallate, evidenziandone le migliori caratteristiche.