BlackShark V2 Pro: Six Siege Special Edition
Razer e Ubisoft fanno squadra.
BlackShark V2 Pro è un modello che ormai dovreste conoscere, per qualità e confort, ma ora avete un motivo in più per esserne attratti: Razer, in collaborazione con Ubisoft, ha infatti presentato, nella giornata di ieri, le BlackShark V2 Pro Six Siege Special Edition, cuffie ufficiali esport per Rainbow Six Siege.
Ora rivisitate con un design a tema, con rivestimenti e cuciture arancioni, nascondono la stessa potenza delle BlackShark V2 Pro: driver da 50 mm Razer TriForce Titanium per alti definiti e bassi potenti grazie al nuovo brevetto che permette di regolare ogni driver con 3 diversi behavior, il THX Spatial Audio per un’ottima precisione posizionale e il microfono Razer HyperClear Supercardioid certificato Discord.
Rimangono anche le 24 ore di durata della batteria e la tecnologia Razer Hyperspeed Wireless per una connettività estremamente veloce e affidabile.
Le BlackShark V2 Pro Six Siege Edition sono già disponibili, a 199.99€, sul sito di Razer e presso alcuni rivenditori autorizzati.