Bitspower Touchaqua: Nuovo Waterblock CPU Intel

La gamma di waterblock Bitspower si arricchisce di un nuovo elemento.

Bitspower, produttore di componentisca di raffreddamento a liquido per computer ad alte prestazioni, ha annunciato il rilascio del loro ultimo water block destinato al raffreddamento della CPU, ovvero il Bitspower Touchaqua CPU Block Summit MS OLED per piattaforma Intel.

Bitspower Touchaqua

Questo prodotto combina il meglio delle prestazioni e dell’estetica per offrire una soluzione di raffreddamento ideale per le CPU con socket LGA 115x e LGA 2066.

Il Touchaqua è realizzato mediante lavorazione CNC in resistente acrilico e base in rame di alta qualità, in oltre è dotato di un sensore termico digitale e di un display OLED in modo da poter monitorare la temperatura del circuito di raffreddamento in tempo reale, oltre a disporre di un’illuminazione DRGB.

Il water block è dotato di un singolo cablaggio che alimenta sia l’illuminazione DRGB, sia l’indicatore di temperatura, mantenendo quindi al minimo il numero di cavi da gestire all’interno dell’intera configurazione.

La striscia LED RGB del Touchaqua è stata certificata daASUS AURA Sync, GIGABYTE RGB Fusion, MSI Mystic Light Sync, ASRock Polychrome e Razer Chroma, quindi è altamente compatibile con una gamma di configurazioni.

La gamma Bitspower Touchaqua offre la stessa qualità dei normali prodotti Bitspower, ma offre una gamma di funzioni e disegn unici.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche