Bitdefender è prodotto dell’anno AV-Comparatives
Con questo riconoscimento Bitdefender è l’azienda più premiata di AV-Comparatives degli ultimi 10 anni.
Bitdefender, azienda leader mondiale nella sicurezza informatica che protegge oltre 500 milioni di sistemi in tutto il mondo (come PC), ha vinto il principale premio assegnato da AV-Comparatives per il 2019, consolidando la posizione di Bitdefender come l’azienda con il maggior numero di premi della categoria “Prodotto dell’anno” assegnati dalla prestigiosa società di analisi indipendente.
Bitdefender si è aggiudicata l’ambito premio “Prodotto dell’anno” di AV-Comparatives per la quarta volta, raccogliendo così più vittorie di qualsiasi altra azienda negli ultimi 10 anni. L’ultimo premio arriva dopo che Bitdefender ha ottenuto il più alto numero di valutazioni Advanced+ nei test condotti nel corso dell’anno e da poco conclusi; gli ambiti presi in esame hanno riguardato la protezione contro il malware, le prestazioni, la protezione avanzata dalle minacce e altre categorie.
Oltre al massimo riconoscimento, Bitdefender ha ricevuto il Silver Award per le categorie Real-World Protection e Malware Protection, oltre al Bronze Award per la categoria Advanced Threat Protection.
Nel 2019, Bitdefender ha vinto tutti e tre i primi tre premi assegnati da AV-TEST, un altro rinomato istituto di test indipendente, tra cui Best Protection, Best Performance e Best Repair. Allo stesso tempo, Bitdefender è stata premiata con l’Outstanding Product Award di AV-Comparatives.
Proprio il mese scorso, Bitdefender è stata nominata Leader nel report “The Forrester Wave™”: Cloud Workload Security (CWS), Q4 2019″ di Forrester, società di consulenza e ricerca indipendente. In ottobre, Bitdefender è stata anche nominata leader nel nascente mercato della sicurezza domestica intelligente da Ovum, società di ricerca e consulenza indipendente.
Report completo qui.