ASUS vince 21 Red Dot Product Design Awards

Il 2019 diventa un altro anno record in quanto a premi vinti, dimostrando la continua dedizione di ASUS all'eccellenza ed all'innovazione nel design.

L’eccezionale design di prodotto premia ASUS. L’azienda di Taipei vince 21 Red Dot Awards e definisce un nuovo record personale sul numero di Red Dot Awards vinti in un solo anno.

ASUS vince 21 Red Dot Product Design Awards
I premi dimostrano la profonda dedizione ASUS verso l’offerta di esperienze d’uso particolari. Tutto ciò attraverso un attento design ed innovazione del prodotto.

Il Chief Design Officer ASUS, Mitch Yang, ha dichiarato:

“Il nuovo riconoscimento ad ASUS di questi prestigiosi premi, anche quest’anno, mi emoziona. Continuando a superare record con vittorie di sempre più numerosi Red Dot Award ogni anno, il team ASUS, vince senza alcuna esclusione, vuole dimostrare il nostro spirito ‘Alla Ricerca dell’Incredibile’ nell’ambito della continua innovazione. Sempre con lo scopo di offrire i prodotti e le esperienze migliori ai nostri clienti”

Dal canto suo, il Professor Dr. Peter Zec, fondatore e CEO di  Red Dot ha replicato:

“Vorrei congratularmi con i vincitori per il loro encomiabile successo. Il fatto stesso che i loro prodotti siano in grado di soddisfare i criteri particolarmente restrittivi della giuria risulta una ulteriore testimonianza della qualità dei loro progetti degni di vittoria. I vincitori affermano in tal modo la validità dei trend chiave nell’industria della progettazione, e dimostrano una volta di più sin dove lo sviluppo futuro possa spingersi”.

ASUS vince 21 Red Dot Product Design AwardsIl Red Dot Award: Product Design rappresenta una delle più importanti competizioni di design. Nel 2019, progettisti e produttori da 55 nazioni hanno presentato oltre 55.000 novità per la gara. Una rinomata giuria internazionale di esperti in molteplici discipline è convenuto ogni anno per selezionare i progetti migliori. Il rigoroso processo di aggiudicazione, lungo diversi giorni, si è focalizzato su criteri quali livello di innovazione, funzionalità, qualità formale, longevità ed ergonomia.
I prodotti vincitori verranno poi esibiti in una mostra che si terrà tra il nove e l’undici Agosto 2019 al Red Dot Design Museum di Essen, Germania.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!