ASUS TUF Gaming F15 e 17, i laptop per i gamer
Finalmente annunciati i due ASUS TUF Gaming F15 e 17
ASUS ha annunciato oggi due laptop da gaming: ASUS Gaming F15 e F17. I due nuovi hardware avranno uno stile davvero particolare ma anche accessibile a tutti i videogiocatori.
Ovviamente i due Laptop monteranno un Intel Core di undicesima generazione e una NVIDIA GeForce RTX di Serie 30. Insieme riescono a rendere ASUS Gaming F15 e F17 davvero fluidi e potenti. Per quanto riguarda i display, avrete a disposizione 240Hz, così da ottenere un’esperienza decisamente fluida.
Tutte le novità su ASUS Gaming F15 e F17
ASUS Gaming F15 e F17 hanno dei nuovi modelli di processori Intel d’undicesima generazione che sono realizzati per potervi garantire una livello altissimo di gameplay anche su dispositivi portatili e versatili, come questi due. Ovviamente la CPU è a ben 8 core e 18 thread. Con una potenza che arriva fino a 4.9 Ghz, così che possiate lanciare e far girare anche i software più pesanti.
Per quanto concerne la memoria, avrete ben 32GB di memoria DDR4-3200, che vi garantirà una velocità altissima e performance elevate. In poche parole, utilizzare i vostri software preferiti sarà davvero semplice. Per quanto riguarda la memoria interna, i due ASUS Gaming F15 e F17 montano un SSD da 1TB.
Ma non solo, ASUS Gaming F15 e F17 vi permetterà di raggiungere le tre cifre per quanto riguarda i fotogrammi al secondo di un titolo. Visto che hanno 240Hz di panel che vi darà accesso a un tipo di visuale degna di eSport. Inoltre, è anche possibile arrivare a 144Hz, così che possa essere migliore per coloro che non vogliono avere tantissima fluidità ma che hanno bisogno di un refresh alto. Per esempio, nel caso in cui vi occupaste di montaggio video. Insomma, potremmo dire che i due nuovi laptop di ASUS sono perfetti per tutti, ma strizza l’occhio soprattutto ai videogiocatori. Non ci è ancora dato sapere quando arriverà, purtroppo.