CES 2020: ASUS ROG SWIFT PG32UQX, DisplayHDR 1400 e Mini LED

Presentiamo un monitor per il gaming con tecnologia Mini LED 4K HDR che garantisce i massimi livelli di rappresentazione grafica e giocabilità

Facciamo la conoscenza di ASUS ROG Swift PG32UQX, un monitor per il gaming con tecnologia Mini LED 4K high-dynamic-range (HDR). Frequenze di refresh variabili sino a 144Hz ed il supporto per il colore a 10-bit rendono il PG32UQX una certezza assoluta per qualsiasi gioco, ma anche per i film e le applicazioni desktop.

ASUS PG32UQX

Il supporto di nvidia G-sync assicura uno scorrimento del gioco tra i più morbidi e veloci, anche quando il frame rate dovesse scendere al di sotto della frequenza di refresh nativa del PG32UQX, ovvero 144Hz. Il pannello incredibilmente valido e la retroilluminazione interna permettono a questo schermo di superare a pieni voti lo sbarramento NVIDIA più restrittivo per la certificazione G-SYNC: il G-SYNC ULTIMATE.

Il PG32UQX rappresenta il primo gaming display ASUS a garantire lo standard VESA DisplayHDR 1400, ancora più restrittivo.

ASUS ROG SWIFTPG32UQX

Il ROG Swift PG32UQX rappresenta il piatto HDR più gustoso per gli occhi ad oggi su di un display 16:9. Una retroilluminazione Mini LED full-array local dimming, con 1152 zone garantisce al display PG32UQX le immagini più luminose ed i neri più profondi in una scena dal contrasto quasi incredibile e con un effetto halo minimo. Minuscoli punti di luce nei giochi, nelle lampadine o sul disco del sole, raggiungono il massimo di luminosità sino a 1400 nits su questo monitor, offrendo una esperienza HDR più vivida e reale che mai. E dal momento che alcune sezioni della retroilluminazione a Mini LED possono essere disattivate all’occorrenza, sarà comunque possibile ottenere le ombre più oscure a richiesta.

ASUS ROG SWIFT PG32UQX

Il PG32UQX è stato progettato per essere un alleato produttivo anche al di fuori del settore giochi. Non è sempre semplice fare buon uso dell’area di schermo del desktop spinto a 4K di risoluzione, specie su di un monitor da 27”. Non tutti hanno un occhio d’aquila. DIversi uteti sfruttano l’alta densità dei pixel su video a 4K utilizzando la funzione di scaling up di Windows per un rendering più morbido del testo. Ma per coloro che desiderino utilizzare il massimo della superficie disponibile a risoluzione 4K, l’estensione diagonale a 32” del monitor ASUS ROG Swift PG32UQX offre una densità di pixel eccezionale anche per eseguire Windows desktop senza scaling.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!