ASUS ROG Phone: nuova configurazione in arrivo
Scopri l'intera gamma di accessori ROG per l'ASUS ROG Phone, lo smartphone dei gamer.
Pur essendo oggi un giorno conosciuto per il classico “Pesce d’Aprile“, ASUS fa sul serio con il ROG Phone e, tramite un comunicato ufficiale, annuncia una nuova configurazione dello smartphone da Gaming per eccellenza.
La nuova versione del device, che prevede uno storage da 512 GB, è acquistabile in esclusiva su ASUS eShop ad un prezzo al pubblico di 899€: tutti coloro che acquisteranno questo device dal 1 al 30 aprile riceveranno in bundle, gratuitamente, il Gamevice Controller, l’esclusivo accessorio in grado di trasformare ROG Phone in una potente console portatile.
All’interno dello smartphone, oltre al classico DNA ROG, scorre un fiume di prestazioni: il processore è un Qualcomm Snapdragon 845 con GPU Adreno ottimizzata per il gaming. A questa straordinarie specifiche si aggiungono 8 GB di RAM, che rendono l’esperienza di utilizzo sempre fluida. ROG Phone adotta, inoltre, un display AMOLED con frequenza di refresh di 90Hz e tempi di risposta di solo 1ms. Restando in tema gaming, ROG Phone è dotato di RGB ASUS Aura, con logo ROG posteriore illuminato.
Anche per la nuova configurazione di ROG Phone è sempre disponibile una gamma di accessori che rende unica l’esperienza d’uso offerta da ASUS. Gli utenti potranno acquistare la TwinView Dock, che trasforma ROG Phone in una potente console dual-screen.
Per chi invece preferisce il gioco da divano, il Mobile Desktop Dock è la scelta giusta. La dock consente ai gamer di collegare ROG Phone ad un monitor 4K UHD esterno, con il supporto di mouse e tastiera.
La terza e ultima dock, il WiGig dock, consente di giocare sul grande schermo tramite una connessione Wi-Fi 802.11ad a 60 GHz, senza bisogno di cavi.
Oltre ad assicurare ai gamer una qualità imbattibile, ROG vi tutela tramite il programma ROG Phone Swap. ASUS garantisce la sostituzione gratuita di tutti quei ROG Phone che presentino entro 18 mesi dall’acquisto. Nei primi 6 mesi verrà sostituito con uno smartphone nuovo, successivamente con uno ricondizionato. Una soluzione che permette all’utente di avere una certezza unica sull’acquisto, andando a risolvere eventuali problemi in fase di fabbricazione.