ASUS ROG: ecco le nuove cuffie della serie Fusion II
Ecco i nuovi headset!
ASUS ROG (Republic of Gamers) ha da poco annunciato l’arrivo delle nuove Cuffie della serie Fusion II, dispositivi capaci di assicurare un’esperienza di gaming definitiva e completa.
A rientrare nell’ultima serie di accessori sono le cuffie Fusion II 500 e Fusion II 300, modelli capaci di vantare un suono surround virtuale 7.1 avanzato, grazie all’unione tra la Quad DAC ESS 9280 ad alta risoluzione – tecnologia in grado di offrire anche ai gamer un’elaborazione sonora evoluta senza perdita di dati – e i driver ASUS Essence da 50 mm.
Siete alla ricerca di un microfono che renda la vostra voce sempre chiara e naturale? Nulla da temere perché, con le nuove cuffie, Asus ROG ha pensato anche a voi. Le nuove arrivate sono infatti dotate di microfoni ASUS AI Beamforming con cancellazione del rumore AI, dettaglio che le rende capaci di creare una zona acustica di 40° proprio in corrispondenza della bocca del giocatore e di filtrare i fastidiosi rumori di sottofondo provenienti da altre direzioni.
ROG Fusion II 500 consentirà inoltre, grazie al controllo del volume della chat di gioco separato e alla nuova serie di funzioni Game Chat, di regolare il volume dell’audio del gameplay e della chat vocale tramite il cursore sui padiglioni: in questo modo ogni giocatore potrà bilanciarli per ottenere il perfetto equilibrio.
A rendere le nuove cuffie firmate Asus ROG perfette anche dal punto di vista della personalizzazione è l’integrazione con l’illuminazione Aura RGB, ideate per fornire ai gamer oltre 16,8 milioni di combinazioni di colori e sei effetti di luce preimpostati, selezionabili tutti tramite Armory Crate.
Fusion II 500 sarà compatibile con qualsiasi tipo di dispositivo, grazie al Jack audio da 3,5 mm, connettività USB-C e USB di tipo A, mentre Fusion II 300 sarà in difetto soltanto del jack da 3,5 mm.
Le prime cuffie Asus ROG ad approdare sul mercato saranno le Asus Fusion II 500, destinate ad approdare nel corso dei prossimi giorni negli Asus Gold Store e rivenditori selezionati al prezzo di 219,00 euro. Le Fusion II 300 saranno disponibili nei prossimi mesi.