ASUS presenta le TUF Gaming H3 Wireless
Per partite sempre più coinvolgenti ed espressive.
ASUS ha annunciato l’arrivo delle nuove ASUS TUF Gaming H3 Wireless, cuffie pensate per i gamer che vogliono l’esperienza di gioco più immersiva possibile senza lasciare comodità, ergonomia e prezzo in secondo piano.
Una delle prime caratteristiche di queste ASUS TUF Gaming H3 Wireless è la connessione wireless a 2,4 GHz a bassa latenza, inferiore persino alle tradizionali connessioni bluetooth, per migliorare l’esperienza di gioco e la comunicazione con i compagni. Il driver ASUS Essence da 50 mm promette qualità audio eccelse, grazie al design con magnete al neodimio e a camera stagna: l’audio sarà chiaro, preciso e definito, sostenuto da bassi potenti ma sempre equilibrati e un sistema surround 7.1 che vi metterà sempre direttamente al centro dell’azione.
La durata della batteria si estende fino ad almeno 8 giorni di gioco o musica con una carica, mentre i giocatori più aggressivi si possono godere fino a 15 ore il suono offerto dalle ASUS TUF Gaming H3 Wireless; l’area di copertura, con queste cuffie, arriva a 25 metri, lasciandovi massima libertà di movimento da e verso la vostra postazione.
A livello di comodità, i padiglioni con cuscinetti Fast-cooling eliminano velocemente il calore che si accumula dentro la cuffia, mentre l’archetto garantisce lunga durata nel tempo; la fascia che unisce i padiglioni è in acciaio inossidabile resistente, con una pressione del 20% inferiore rispetto ad una cuffia standard.
Le cuffie ASUS TUF Gaming H3 Wireless sono già disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di 99,90 €.