ASUS NAVI GPU con “specifiche proprie” a Settembre
ASUS ha dichiarato di voler posticipare a Settembre l'uscita delle proprie versioni custom della GPU NAVI Radeon RX 5700.
Le schede grafiche AMD Radeon NAVI RX 5700 e RX 5700 XT sono finalmente disponibili, riportando una competizione attesa da tempo sul mercato delle GPU mid-range, e offrendo ai giocatori un’occhiata alla nuova architettura grafica Radeon RDNA, destinata a spingere le console Microsoft e Sony di nuova generazione.
ASUS, uno dei maggiori partner add-in-board (AIB) di AMD, prevede dei creare versioni custom delle GPU della serie Radeon RX 5700, complete di aggornamenti custom e aggiunte per offrire prestazioni migliorate. Queste modifiche includeranno probabilmente modelli con soluzioni di raffreddamento superiori, overclock di fabbrica e progettazione modificata nella power phase.
In un recente articolo su Edge Up, ASUS ha dichiarato di dover “restare sintonizzati per maggiori dettagli a Settembre” quando arriverà l’hardware Navi custom aziendale. In altri termini l’offerta di ASUS è stata spostata molto oltre le ragionevoli attese. Infatti sino a poco tempo fa ci si aspettava il rilascio delle schede NAVI custom per metà Agosto.
La nostra iniziale offerta Navi utilizzerà il progetto del sistema di raffreddamento reference AMD e la medesima velocità di clock. Modificheremo , velocizzeremo e potenzieremo presto, tuttavia, queste nuove Radeon con sistemi di raffreddamento di nostra progettazione. Restate sintonizzati per nuovi dettagli a Settembre.
Ecco qui l’informazione, direttamente da ASUS stessa. Arrivederci a Settembre…