ASUS garantisce pieno supporto alle ultime CPU AMD
La compatibilità con AMD Ryzen 3000 per la serie 300 e 400 è garantita.
ASUS garantisce pieno supporto alle ultime CPU AMD.
ASUS ha ribadito che la sua gamma completa di schede madri basate su socket AM4 serie 300 e 400 offre supporto completo per le ultime CPU e APU serie AMD Ryzen ™ 3000, tramite un facile aggiornamento del BIOS UEFI che è immediatamente disponibile.
ASUS pone al primo posto le esigenze dei propri clienti e si impegna a fornire il miglior supporto BIOS possibile per le schede madri sia nuove che esistenti. ASUS UEFI BIOS ora funziona su schede madri con socket AM4 serie ASUS 300 e 400.
Un vantaggio significativo del pluri-premiato BIOS ASUS UEFI è che i nostri ingegneri lavorano con attenzione e metodo per garantire che la popolare interfaccia grafica e le relative funzionalità chiave siano ancora disponibili per gli utenti di tutte le schede madri ASUS serie 300 e 400. I nostri clienti, indipendentemente dalle dimensioni della ROM , non avranno bisogno di acquistare una nuova scheda madre per accedere alle funzionalità che erano disponibili prima dell’aggiornamento. Il risultato è che coloro che usano schede madri con socket AM4 serie ASUS 300 e 400 che desiderano aggiornare all’APU o alla CPU Ryzen 3000 di terza generazione possono farlo in modo sicuro sapendo che la loro esperienza BIOS e il set di funzionalità esistenti rimarranno intatti. Inoltre, ASUS assicurerà che le CPU più vecchie siano ancora supportate dopo l’aggiornamento del BIOS.
L’elenco completo di compatibilità è il seguente:
Per la piattaforma Ryzen 3000 definitiva, ci sono le nostre schede madri di punta della serie X570. Chi desidera un modo più economico per godere dei vantaggi in termini di prestazioni offerti dai processori Ryzen 3000 può scegliere dalla nostra vasta gamma di schede madri serie 400 e 300. I modelli popolari di questa serie includono ROG Strix B450-E Gaming, TUF Gaming B450 Pro Gaming e TUF B450M Pro Gaming, tutti caratterizzati da un robusto design VRM con dissipatore di calore esteso, pad termico e componenti premium pronti a liberare le prestazioni della Ryzen 3000.