ASUS: disponibili le nuove cuffie in-ear ROG Cetra
Le nuove cuffie in-ear ASUS ROG Cetra targate Republic of Gamers hanno un connettore USB-C che serve ad adattarsi alle console.
ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia la disponibilità in Italia delle ROG Cetra, le nuove cuffie in-ear create per i gamer. Gli auricolari ROG Cetra assicurano tutte le caratteristiche tipiche delle cuffie gaming in una soluzione portatile: bassi incredibilmente profondi e audio ottimizzato in modo da poter percepire ogni piccolo dettaglio grazie ai driver ASUS Essence.
Le cuffie ROG Cetra utilizzano un connettore USB-C che permette di offrire funzionalità extra come la cancellazione attiva del rumore (ANC) e l’illuminazione del logo ROG, oltre a garantire supporto per diverse piattaforme, inclusi smartphone, PC, Mac e Nintendo Switch. Queste sono dotate di una tecnologia attiva di cancellazione del rumore ROG ANC, che si rivolge specificamente alle frequenze basse e medie che aiutano a eliminare la maggior parte dei rumori ambientali ed è facilmente disattivabile grazie a un apposito pulsante, oltre alla Modalità Ambient che esclude i medi e i bassi. Un pratico LED indica inoltre quale modalità è al momento abilitata.
I controlli sono davvero semplici: tasti dedicati ai comandi utilizzati più frequentemente come riproduzione/pausa, salta tracce, controllo volume e rispondi/aggancia per le chiamate permettono di avere tutto il necessario a portata di mano.
Gli auricolari ROG Cetra sono disponibili al prezzo consigliato di 109,90 € IVA inclusa.