Asus annuncia il monitor curvo TUF Gaming VG328H1B
La nota azienda taiwanese annuncia il rilascio del nuovo monitor curvo destinato per i videogiocatori.
ASUS, nota azienda di periferiche e componenti per PC, ha annuncia in data odierna il rilascio del nuovo monitor da gaming curvo TUF Gaming VG328H1B. Da come ben si può evincere dal nome tale monitor è destinato ai videogiocatori che sono alla ricerca di un grande display con una frequenza di aggiornamento elevata in tal modo da offrire una esperienza da gioco coinvolgente.
Il monitor in questione possiede un panello VA curvo da 31.5 pollici (1500 R), dotato di una risoluzione FHD (1920 x 1080 pixel). In aggiunta VG328H1B ha un tempo di risposta MPRT di 1 ms e una frequenza di aggiornamento che giunge fino ai 165Hz.
Vi sono altre caratteristiche interessanti come il rapporto di contrasto di 3000: 1 e la luminosità massima di 250 cd / m².
Inoltre il monitor supporta la tecnologia Adaptive-Sync di VESA nell’intervallo 48-165Hz compatibile sia con schede grafiche AMD e Nvidia. In aggiunta la tecnologia ELMB (Extreme Low Motion Blur) consente di eliminare l’effetto di fruscio dei personaggi di un videogioco in movimento a causa di frame rate elevati. La luminosità nelle aree più scure può essere aumentata tramite l’ausilio della tecnologia Shadow Boost. Il menù OSD possiede 7 modalità preimpostate per ottimizzare il gameplay.
Per quanto concerne la connettività vi è un’ingresso per le cuffie, 1x D-Sub e 2x HDMI 2.0. Il monitor VG328H1B è dotato di una coppia di altoparlanti stereo integrati da 2 W e supporta il montaggio VESA (100 × 100). Il supporto del monitor può essere inclinato (da -5º a 23º) e orientabile (± 15º).
I dettagli di prezzi e disponibilità non sono stati condivisi. Se vuoi saperne di più su Asus TUF Gaming VG328H1B, fai clic QUI .