Arrivano i primi renders del nuovo OnePlus 7!
Dei renders ci mostrano come dovrebbe essere il nuovo OnePlus 7
Alcuni rendering del nuovo OnePlus 7 sono emersi su Internet grazie al noto leaker OnLeaks e pubblicati da Pricebaba: i rendering mostrano un dispositivo con quella che sembra essere una fotocamera selfie pop-up, questa potrebbe essere la soluzione adottata per creare un display quasi privo di cornice piuttosto che un design a scorrimento. La dimensione dello schermo è di circa 6,5 pollici.
Il rapporto afferma che le dimensioni di OnePlus 7 saranno 162,6 x 76 x 8,8 mm, ad eccezione del dorso della fotocamera posteriore, dove lo spessore sarà di 9,7 mm. Inoltre i rendering mostrano una configurazione a tre fotocamere posteriori per OnePlus 7, con i sensori disposti verticalmente nella parte superiore centrale della parte posteriore del telefono.
Il marchio non ha annunciato molto in termini di hardware che possiamo aspettarci di trovare all’interno di OnePlus 7, anche se sappiamo che l’azienda ha deciso di non includere il supporto per la ricarica wireless. Questi rendering non mostrano nemmeno un jack per cuffie da 3,5 mm o uno scanner per impronte digitali.
Sappiamo anche che OnePlus 7 non sarà uno smartphone 5G, sebbene la società stia effettivamente lavorando su tale dispositivo, infatti, abbiamo visto un prototipo per quel telefono la scorsa settimana al MWC 2019.
Ci teniamo a precisare che questi render di OnePlus 7 non sono ufficiali, quindi è possibile che il design finale sia diverso. Il telefono dovrebbe essere lanciato nella prima metà del 2019. Che cosa ne pensate di questo design? Vi piace?