ARCTIC Freezer 50 Tr – CPU Cooler per socket TR4
ARCTIC Freezer 50 Tr - il dissipatore compatibile con il socket dei potenti processori AMD Ryzen Threadripper
ARCTIC, nota azienda produttrice di dispositivi di raffreddamento, ha annunciato il debutto in data odierna del dissipatore ad aria per CPU denominato ARCTIC Freezer 50 Tr. Tale prodotto è compatibile con il socket dei potenti processori AMD Ryzen Threadripper (TR4).
ARCTIC Freezer 50 Tr è un dissipatore ad aria dual-tower con 8 heatpipe da 6 millimetri e due ventole ARCTIC-P, in tal modo da conferire un flusso d’aria ottimale nella configurazione. Tale dispositivo è il primo del catalogo di dissipatori ARCTIC dotato di una illuminazione LED RGB personalizzabile via software o controller esterno, in modo da combinare le alte performance di raffreddamento con un design fantasmagorico.
L’ampia superficie dissipante in alluminio composta da 104 alette da 0.4 mm, combinata con i sei heatpipe a U, garantisce il connubio tra una efficiente dissipazione del calore e performance di raffreddamento elevate. Le ventole ARCTIC-P da 120 e 140 mm integrate, attraverso l’ampia gamma di velocità disponibili (PWM, rispettivamente da 1800 e 1700 RPM) e corredate di cuscinetti fluidodinamici (FDB), garantiscono un raffreddamento efficace e silenzioso. Per quanto concerne le dimensioni del dissipatore ARCTIC Freezer 50 Tr ammontano a 147,8 mm x 149,5 mm x 165 mm (L x L x A).
Il nuovo prodotto dell’azienda svizzera è prenotatile su Amazon al prezzo di 68.50 euro e sarà disponibile dal 29 ottobre.