Apple svela ufficialmente iPhone 11

iPhone 11 sarà il successore di iPhone XR.

Nel corso del keynote annuale, l’azienda di Cupertino ha annunciato e svelato ufficialmente il nuovissimo iPhone 11. Apple si è concentrata soprattutto nel mostrare il nuovo comparto fotografico, mentre per quanto riguarda l’estetica conferma esattamente le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni dell’IFA 2019.

https://youtu.be/H4p6njjPV_o

Iphone 11 potrà contare, infatti, su due fotocamere grandangolari da ben 12 megapixel a 120° che garantiranno foto vivide ed eccezionalmente definite. Sulla parte anteriore invece, è stata posta una fotocamera frontale da 12 megapixel che consente di registrare video in 4K a 30 o 60 fps e anche in slow motion. È da segnalare inoltre che chi vorrà sbizzarrirsi con la fotocamera del proprio iPhone 11 potrà farlo anche grazie a modalità come Night Mode e la nuovissima Smart HDR. Anche il comparto audio è stato aggiornato e sarà basato sulla tecnologia Dolby Atmos.

iPhone 11

Apple ha deciso di montare sul suo dispositivo il processore A13 Bionic, che stando ai dati riportati nel corso della presentazione sarebbe il migliore sul mercato. A livello di batteria si fa un passo in avanti notevole rispetto al predecessore iPhone Xr e, non a caso, iPhone 11 dovrebbe avere una autonomia di un’ora superiore.
Ricordiamo che il prezzo di iPhone 11 per il mercato statunitense sarà di circa 699 dollari, ma sicuramente anche quello europeo si aggirerà su quella cifra.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche