AOC parteciperà all’Intel Extreme Masters Katowice 2019!
Ecco tutti i dettagli sulla partecipazioni di AOC all’Intel Extreme Masters Katowice 2019!
AOC sarà presente all’IEM Katowice presso la rinomata Spodek Arena, dal 1 al 3 marzo: l’azienda specializzata nella produzione dei monitor, sarà ospite con diverse attività e alcuni tra i più recenti e innovativi modelli della linea AGON, tra cui AGON AG273QCG, il più veloce monitor 240 Hz nel gaming a confronto con l’AGON AG251FZ e l’ultimo di casa, l’AOC G2590PX/G2 Signature Edition, un display da gaming presentato dal team G2 Esports CS:GO. Il tutto si svolgerà allo stand Alsen presso il Centro Congressi Internazionale.
All’evento saranno presenti gli G2 Esports al CS:GO Major Championship: il team basato a Berlino accoglierà i visitatori al proprio stand, dove troveranno in mostra il nuovissimo monitor da gaming AOC G2590PX/G2.; inoltre i giocatori di G2 Esports incontreranno i loro fan e parteciperanno a una sessione live Q&A, visitando gli stand di AOC e Alsen.
Inoltre AOC e Alsen presenteranno una serie di eventi al loro stand per tutta la durata dell’IEM.: venerdì, i visitatori potranno testare le proprie abilità in CS:GO in match 5 contro 5, affrontando noti giocatori professionisti polacchi come Piotr “morelz” Taterka e Paweł “innocent” Mocek. Ma i pro player non finisco qui, perché Alsen ha invitato Artur “IceFire” Klimowski per dar prova della sua abilità e mettere in mostra le proprie mosse di gioco. I partecipanti stessi potranno mettersi alla prova e far vedere la loro abilità di building, racing and shooting nella Fortnite Challange.
Per quanto riguarda la giornata di sabato, questa si aprirà con un esclusivo Rainbow Six: ‘Siege show match’ tra la squadra professionista polacca PACT e spettatori scelti, oltre a sfide dedicate ancora a CS:GO e Fortnite. Per gli appassionati di FPS, ci si potrà sfidare in match 1vs1 su Quake Champions contro altri partecipanti. Oltre a ciò, ci sarà un incontro di benvenuto con l’influencer Arquel, e per concludere, la domenica i fan RTS otterranno la loro ricompensa in denaro con un torneo 1vs1 in Starcraft 2.
Protagonista assoluto degli eventi sarà sicuramente l’AOC Esports AG251FZ, con frequenza d’aggiornamento 240 Hz, il FreeSync, un tempo di risposta 1 ms e un supporto regolabile con altezza, inclinazione, perno e girevole. Inoltre all’interno degli stand, i visitatori potranno dare un’occhiata al nuovo monitor da gaming AOC AG273QCG: questo display combina performance elevate a un design moderno, caratterizzato da un’ottima risoluzione 2560 x 1440 WQHD, G-Sync, tempo di risposta di 1 ms e frequenza d’aggiornamento 165 Hz.