ANTEC presenta il case DF600 FLUX
La struttura avanzata del flusso d'aria promette grandi prestazioni .
antec afferma di aver sviluppato una struttura rivoluzionaria per il flusso d’aria con il case DF600 FLUX per fornire un flusso d’aria e prestazioni termiche migliorati per i nuovi processori Intel Core di decima generazione e le CPU AMD Ryzen chiamate piattaforma F-LUX.
Secondo Antec, F-LUX è l’acronimo di “FLOW LUXURY“, che presenta una struttura avanzata e un flusso d’aria eccellente con cinque ventole preinstallate da 120 mm progettate principalmente per migliorare la temperatura interna della GPU. La ventilazione aggiuntiva aspira aria fresca nel sistema attraverso un’aspirazione situata nella parte inferiore destra della case, attraverso la copertura dell’alimentatore e nella camera principale del case in cui sono installati i componenti.
Nel DF600 FLUX sono preinstallate tre ventole ARGB da 120 mm dietro la fascia anteriore, una ventola di scarico da 120 mm nel pannello posteriore del telaio e una ventola inversa da 120 mm sulla parte superiore della copertura dell’alimentatore che aspira aria fresca nel sistema attraverso il lato destro. Lo sfiato sul pannello laterale è stato progettato nel tentativo di migliorare le prestazioni termiche della GPU. In totale, all’interno del case c’è spazio per un massimo di nove ventole da 120 mm.
In termini di supporto per il raffreddamento a liquido, nella parte anteriore del telaio c’è spazio per un radiatore fino a 360 mm (anche AIO) e un radiatore da 120 mm può essere posizionato nella parte posteriore del case al posto della ventola di scarico da 120 mm. Tutti i LED possono essere controllati tramite un controller indirizzabile integrato, che supporta fino a sei ventole ARGB. DF600 offre anche il supporto per l’installazione di un massimo di tre HDD da 3,5 pollici e ssd da 2,5 pollici, la lunghezza massima supportata della GPU è di 405 mm e gli alimentatori lunghi fino a 205 mm possono essere installati all’interno della copertura dell’alimentatore.
DF600 FLUX è coperto dalla garanzia di 2 anni di Antec e dovrebbe raggiungere presto i negozi degli Stati Uniti, al prezzo di 69,99 dollari, ed è disponibile per il preordine nel Regno Unito a 70 sterline circa.