ANTEC lancia una nuova linea di alimentatori
NeoEco Zen Gold è la nuova linea Antec ad elevata affidabilità e bassi consumi.
Antec Inc., fornitore leader di componenti e accessori per computer ad alte prestazioni per il gaming, l’aggiornamento del PC e il mercato del fai-da-te, amplia la propria offerta di alimentatori con la nuova linea NeoEco Gold Zen. La classificazione 80 PLUS GOLD e i modelli da 500 W, 600 W e 700 W con potenza continua rendono questa serie una scelta interessante.
La linea PSU è ora disponibile in commercio a partire da 69,99 dollari per NE500G Zen, 79,99 dollari per NE600G Zen e 89,99 dollari per NE700G Zen. Questi alimentatori raggiungono un’efficienza fino al 92%, con un risparmio energetico totale pari al 20%. La serie presenta un design LLC a mezzo ponte con una rettifica sincrona basata su una topologia DC-DC. I condensatori giapponesi assicurano la massima stabilità e regolazione CC, per la migliore affidabilità possibile. Il NeoEco Gold Zen è stato progettato secondo la più recente linea guida PSX ATX12V 2.4 ed è compatibile con le CPU di ultima generazione.
Una garanzia di qualità Antec di cinque anni, una ventola silenziosa da 120 mm controllata dal famoso Thermal Manager di Antec e la protezione CircuitShield rendono NeoEco Gold Zen una delle migliori scelte attualmente disponibili. Progettata con condensatori di alta qualità e trasformatori a basso rumore, la serie fornisce energia pulita e stabile con il massimo supporto CPU e GPU.