Antec ha rilasciato la variante white del DP501
Il DP501 sarà disponibile nella variante bianca.
Antec, nota azienda di alimentatori e case, ha annunciato il debutto della versione white del case Dark Phantom DP501. Il case in questione offre un design e aspetto funzionale ad un prezzo accessibile.
Nella parte anteriore e laterale vi sono due piccole striscie LED ARGB, che conferiscono un design elegante e non troppo aggressivo. Il modello in questione misura 443 x 210 x 484 mm (D x L x A) e supporta schede madri ATX, ITX e Micro-ATX, nonché schede grafiche di lunghezza massima pari a 360 mm. Inoltre, DP501 White può ospitare al massimo due dischi da 3,5 ” e quattro dischi da 2,5″. Il nuovo cabinet della azienda americana è progettato per installare radiatori da 360 mm nella parte anteriore, da 280 mm nella parte superiore e da 230 mm nella parte posteriore.
I filtri antipolvere magnetici posti nella parte superiore e inferiore possono essere rimossi per garantire un flusso d’aria maggiori e una semplice manutenzione. Il case in questione garantisce un’ottimo airflow, in quanto vi è la possibilità di inserire fino a sei ventole da 120 mm (di cui quattro pre-installate). Per quanto concerne la connettività I/O è costituita da un pulsante d’accensione, dal controller per i led, due porte USB 3.0, gli ingressi/uscite per il microfono e le cuffie e il pulsante reset.
Un modulo ARGB integrato consente di modificare l’illuminazione delle strisce RGB: per farlo è sufficiente collegare il modulo al pulsante “LED Mode Control”. Per sincronizzare il segnale ARGB con gli altri componenti, invece, è necessario collegare il modulo con la scheda madre. Il cavo incluso permette il collegamento solo con le motherboard Gigabyte (escluse le Z390).
DP501 white sarà disponibile a breve, ad un prezzo consigliato di 85 euro. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale Antec.