Android Q Beta per ZenFone 5Z annunciato da ASUS
Gli utenti ZenFone 5Z avranno a disposizione l’ultima versione Android, che include una migliore protezione della privacy e nuove modalità d’interazione
In occasione dell’annuale evento Google I/O ASUS ha annunciato che lo ZenFone 5Z (ZS620KL) entrerà a far parte del programma Android Q Beta.
Si tratta del primo della famiglia ASUS Zenfone a partecipare al programma Android Beta. Con questo annuncio ASUS conferma la sua volontà di migliorare sempre più l’esperienza degli utenti che interagiscono con il proprio smartphone.
Android Q Beta offre accesso ad una prima versione di Android Q. Iscrivendosi al programma, si acquisisce la possibilità di fare esperienza con Android Q prima del lancio, testando e condividendo le proprie impressioni, o sviluppando App personalizzate da rendere compatibili con la piattaforma ufficiale Android Q. Android Q Beta non rappresenta la versione finale, pertanto alcune caratteristiche potrebbero risultare mancanti o non funzionare correttamente.
Per saperne di più su Android Q Beta, è possibile visitare questo Android Q Beta developer site.
Android Q Beta porta con sé tante novità, tra cui una maggiore protezione della privacy, nuove modalità d’interazione con gli utenti, estensioni Vulkan e molto altro ancora.
Per scaricare il nuovo software e avere maggiori informazioni su Android Q Beta basterà visitare il sito: http://www.asus.com/Android-Q-Beta/ .
Anche lo ZenFone 6 verrà presto aggiornato con Android Q. Ulteriori informazioni saranno annunciate presto.