AMD Radeon Software porterà novità a Dicembre
L'azienda californiana riuscirà ad accontentare gli appassionati?
Frank Azor di AMD ha confermato che le nuove funzionalità di Radeon Software verranno lanciate a dicembre. Ciò si aggiungerà alla già ricca suite di software/driver di Radeon, creando quello che potrebbe essere il successore di Radeon Software Adrenalin.
I principali aggiornamenti annuali per il software Radeon di AMD non sono una novità. Ogni sei mesi circa, AMD introduce nuove funzionalità come AMD Link e Anti-Lag al insieme a correzioni di bug richieste dall’utente, funzionalità e ottimizzazioni specifiche del gioco.
L’azienda ha recentemente distribuito Radeon Image Sharpening (RIS) su entrambe le schede grafiche della serie Polaris e Vega. Non ci resta quindi che chiederci cosa il produttore sia sul punto di rilasciare a dicembre. Potrebbe darsi che l’azienda abbia in programma di portare Integer Scaling nella sua suite di software Radeon o abbia in serbo qualcosa di completamente nuovo.
Quello che speriamo di vedere è un’espansione di Radeon Image Sharpening per i giochi DirectX 11. DirectX 11 è di gran lunga l’API grafica più comune per i nuovi giochi, rendendo la mancanza del supporto RIS di AMD sull’API un enorme mancanza per gli utenti finali.