AMD e Mercedes-AMG Petronas Esports Team collaborano ancora
AMD darà tutto ciò che può al team di eSport Mercedes-AMG Petronas
AMD e Mercedes-AMG Petronas Esports Team, la divisione esports della scuderia Mercedes-AMG Petronas Formula One Team, annunciano una nuova partnership grazie alla quale l’azienda fornirà la sua tecnologia di ultima generazione per le competizioni virtuali di F1. Questo comprende le nuove schede grafiche AMD Radeon RX 6900 XT, i potenti processori desktop Ryzen 7 5800X con architettura core “Zen 3”, e la suite Radeon Software per garantire i più alti framerate e un gameplay a bassissima latenza.
Grazie a questa partnership, AMD darà le sue schede grafiche AMD Radeaon RX 6900 e le sue potentissime architetture da gaming RDNA 2, insieme al processore top di gamma AMD Ryzen 7 5800X. Un’ottima combinazione per coloro che vogliono essere davvero competitivi, come nel caso di Mercedes-AMG Petronas eSports Team. Sì, i piloti hanno bisogno di tempi di risposta davvero alti e l’esperienza deve essere quanto più fluida possibile.
Con AMD nel cuore delle postazioni di gioco, il team Mercedes-AMG Petronas Esports potrà beneficiare di AMD Smart Access Memory, AMD Radeon Anti-Lag, AMD FidelityFX Contrast Adaptive Sharpening (CAS), e le tecnologie Ryzen che ottimizzano l’esperienza gaming massimizzando le prestazioni e offrendo un’esperienza di gioco incredibilmente fluida e reattiva.
Ma non solo, AMD contribuirà a migliorare la Struttura d’Allenamento di Mercedes-AMG Petronas eSport, che verrà resa disponibile più tardi, ma entro l’anno. Questa struttura nuova di zecca servirà per dare le migliori attrezzature da gaming agli atleti che devono essere sempre pronti alle gare.