AMD ha rilasciato i nuovi driver Adrenalin Edition
Nuovo driver grafico per AMD.
AMD ha rilasciato i nuovi driver Adrenalin Edition.
Il nuovo pacchetto, oltre a supportare il nuovo titolo Codemasters F1 2019, presenta la correzione di alcuni bug e problemi noti.
Bug corretti
L’accesso a Youtube ™ per Radeon ReLive potrebbe non riuscire a connettere il tuo account.
Si può verificare un blocco del sistema quando si esegue la memoria GPU overclocking o underclocking in tre configurazioni Eyefinity del display.
Radeon ReLive e Radeon Overlay potrebbero non funzionare correttamente dopo aver iniziato una registrazione con Radeon ReLive.
La registrazione regionale in Radeon ReLive può registrare fotogrammi neri quando un’applicazione che riproduce video nella regione è stata ridotta a icona e quindi ingrandita.
I sistemi abilitati a Hyper-V potrebbero non riuscire ad avviarsi dopo l’installazione del driver.
Radeon ReLive VR non si installa sui prodotti della serie Radeon RX 570.
Problemi noti
La sovrapposizione di Radeon potrebbe non riuscire durante la riproduzione di DOTA ™ 2 in modalità a schermo intero.
Radeon ReLive streaming e caricamento di video e altri contenuti su Facebook ™ non è al momento disponibile.
ASUS TUF Gaming FX505 potrebbe riscontrare problemi di connessione della GPU con dispositivi che scompaiono dal gestore dispositivi quando il sistema è inattivo.
Le metriche di Performance Overlay e Radeon WattMan possono riscontrare letture fluttuanti e imprecise su AMD Radeon VII.
Acer Swift 3 con AMD Ryzen Processor potrebbe presentare instabilità del sistema durante l’aggiornamento a Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 19.6.3 utilizzando l’opzione Custom Clean Installation.
Il driver grafico potrebbe non essere disinstallato correttamente quando si utilizza l’opzione di disinstallazione rapida su alcune APU Ryzen.
Potete scaricare il driver grafico qui.