ADATA presenta memoria DDR4-2666 a doppia capacità
ADATA, azienda specializzata nella produzione di componentistica elettronica, presenta le nuove schede di memoria U-DIMM e So-DIMM DDR4-2666.
Grazie alle ultime scoperte in ambito di costruzione e saldatura, Adata presenta le nuove ddr4-2666 U-DIMM e SO-DIMM vantano un totale di 32GB (16×2) per stick, raddoppiando la capacità inizialmente possibile per singolo slot.
La nuova U-DIMM double-capacity offrirà una varietà di utilizzo elevata, adatta com’è a giocatori e proferssionisti della grafica. COn essa sarà possibile abbattere le limitazioni di memoria delle piattaforme two-slot. Per gli utenti generici, ADATA offre anche double-capacity ddr4-2666 SO-DIMM.
Oltre alla capacita espansa, i moduli ADATA DDR4-2666 U-DIMM e DDR4-2666 SO-DIMM forniscono anche prestazioni eccezionali e il supporto tanto di piattaforme Intel quanto AMD. Come per gli altri moduli di memoria ADATA, Anche questi moduli (ed i rispettivi componenti) sono prodotti e testati attraverso un rigoroso processo di controllodella qualità. Questo assicura ottime prestazioni del prodotto finale e operatività stabile. Inoltre, i moduli garantiscono lo stretto rispetto degli standard JEDEC e RoHS che ne aumentano compatibilità, stabilità, e rispetto dell’ambiente. I moduli sono coperti da lifetime warranty.
La memoria ADATA DDR4-2666 U-DIMM è già disponibile, mentre la DDR4-2666SO-DIMM lo sarà durante il mese di Settembre. Per informazioni su disponibilità e prezzi rispetto ad un mercato specifico, contattare un rivenditore attraverso il sito www.adata.com.