ADATA: nuove RAM XPG SPECTRIX D60G
ADATA non ci fa aspettare molto dall'ultimo lancio e presenta le nuove ram D60G.
ADATA conferma il lancio SPECTRIX D60G DDR4, modulo RAM DDR4 dotato di un esclusivo design DUAL RGB che vanta la più grande superficie RGB mai inserita in un modulo. Il punto forte, però, è sicuramente la frequenza che può arrivare ad un massimo 4133MHz. Le dichiarazioni parlano di moduli facilmente overclockabili grazie al supporto XMP 2.0.
La D60G integra due LED che arrivano a coprire circa il 60% della superficie totale del modulo. Ovviamente i LED sono compatibili con i vari software di sincronizzazione per ottenere dei giochi di luce spettacolari. Altro elemento caratteristico è il design X-light con una superficie modellata ispirata ai diamanti.
ADATA ormai da tempo sta armando le proprie ram con LED RGB addressable senza però tralasciare le prestazioni, aspetto fondamentale per migliorare le prestazioni dei nostri computer da gaming. Le ram SPECTRIX D60G sono realizzate con dei chip di alta qualità dissipati da un ampio cooler in alluminio.
Il prodotto è molto interessante però, come direbbe l’assistente vocale Siri, non possiamo darvi ulteriori informazioni circa il prezzo e la data di lancio sul mercato italiano.