Adata: annunciato Spectrix S40G RGB SSD
Ecco come si presenta il nuovo SSD di ADATA
ADATA ha annunciato Spectrix S40G RGB SSD, più leggero con velocità di lettura e scrittura di 3500 e 3000 MB al secondo.
Il nuovo S40G di Adata supporta lo standard NVMe e utilizza un’interfaccia Pcie x4 per raggiungere le suddette velocità. Grazie al formato m.2 2280, il supporto di memorizzazione può essere utilizzato in combinazione con molte schede madri.
Anche con le specifiche M.2 2280, supporta le ultime piattaforme Intel e AMD. Queste funzionalità rendono S40G ideale per giocatori, appassionati di PC, overclocker e professionisti della grafica. L’utente può personalizzare l’aspetto dell’SSD con effetti di illuminazione RGB programmabili. Possono impostare modelli, velocità del polso, intensità della luce e altro ancora.
Il controllo è un gioco da ragazzi con il software di controllo RGB di XPG. Alla ricerca dell’efficienza S40G supporta la tecnologia di correzione degli errori LDPC (Low-Density Parity-Check) per rilevare e correggere una gamma più ampia di errori di dati per trasferimenti di dati più accurati e una durata di vita SSD più lunga. Inoltre, con crittografia AES a 256 bit, la sicurezza e l’integrità dei dati di S40Gensures è garantita. Il prodotto è coperto da una garanzia di 5 anni.
Cosa ne pensate? Vi piace?